Ti ricordi il proverbio Chi bella/o vuole apparire, qualche pena deve soffrire?

Basta, acqua passata!

Per fortuna siamo in un’epoca in cui per curare il proprio aspetto fisico non bisogna per forza soffrire, neppure se si parla di ceretta.

C’è infatti un metodo praticamente indolore per eliminare i peli superflui e partire per le vacanze senza stress: la Ceretta Brasiliana.

È una tecnica che nel mio Centro Estetico Iresò Beauty, all’interno del centro commerciale La Grangia di Cisterna di Latina, utilizziamo regolarmente, soprattutto in questo periodo estivo in cui tutte noi desideriamo la pelle liscia il più a lungo possibile.

A differenza di quella classica, la Ceretta Brasiliana prevede l’uso di cere naturali a bassa temperatura. Quindi scordati quelle terribili strisce di carta adesive che, oltre a farti uscire le lacrime ad ogni strappo, ti trasformavano la pelle in un peperone rosso fuoco!

ceretta-brasiliana-uomo-donna-spiaggia-2

Perché dovresti scegliere la Ceretta Brasiliana

I vantaggi di questa tecnica di epilazione sono tantissimi e, dopo averli letti, scommetto che anche tu diventerai una fan della Cera Brasiliana!
Vediamoli insieme.

Usa prodotti 100% naturali

La cera usata è a base di cera d’api, resina d’albero, aloe vera, miele e olio di Argan, tutti prodotti naturali ideali anche per chi ha la pelle molto sensibile.

ceretta-brasiliana-gambe-donna

Non sentirai male

Intanto la cera non scotta ma è a 40 gradi, quindi non dà alcun fastidio. E poi, per rimuovere il pelo senza spezzarlo, basta uno strappo delicato perché la Ceretta Brasiliana aderisce al pelo e non alla pelle.

Quindi non posso dirti che sia assolutamente indolore, perché anche una banale pinzetta non lo è, ma sicuramente è un fastidio più che sopportabile!

ceretta-brasiliana-uomo

La Ceretta Brasiliana è perfetta anche per pelli delicate

Proprio perché la cera non è bollente e lo strappo non è troppo intenso, la Ceretta Brasiliana è ideale anche per chi ha capillari fragili o una pelle molto delicata.

Avrai la pelle liscia per settimane

Il risultato è assolutamente duraturo: per settimane la tua pelle sarà liscia e senza neanche un pelo così potrai goderti le vacanze senza pensieri.

ceretta-brasiliana-donna

È ideale per peli anche molto corti

Riuscendo ad avvolgere il pelo completamente, la Cera Brasiliana riesce a strappare anche i peli più sottili e corti, in modo eccellente.

La Ceretta Brasiliana rende i peli sempre più sottili

Ripetendo il trattamento regolarmente, i peli diventano sempre più deboli e sottili e questa è sicuramente una bella notizia!

A questo punto, per verificarne l’efficacia, non ti resta che provarla!
Prenota un appuntamento, puoi fare la Ceretta Brasiliana in ogni parte del corpo e dimenticarti per l’intera vacanza dell’esistenza dei peli.

Chiamaci al telefono o scrivici per fissare un appuntamento o per avere una consulenza personalizzata gratuita.
Vieni a provare l'epilazione WAX SILK IRESÒ
Wax Silk IResò
chiamaci ☎ »» 338 1686643

oppure

Prenota con »» Whatsapp

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» iresobeautyweb@gmail.com