Ecco alcuni consigli per avere labbra sempre morbide e pronte da baciare!
Il primo step è sempre quello di idratare e allo stesso tempo proteggere dai raggi solari di giorno.
L’idratazione delle labbra viene principalmente da dentro, quindi è consigliabile bere tantissimo, aiutarsi con tisane calde più volte al giorno. Se applichi il burro cacao dovresti fare attenzione a quello che scegli, infatti se contiene acido ialluronico si comporterà come una spugna richiamando acqua dall’interno: se sei una persona disidratata proprio perché non bevi, avrai una sensazione iniziale di idratazione, ma dopo poco le tue labbra risulteranno ancora più secche e screpolate di prima! Quindi il mio consiglio è quello di scegliere un burro cacao principalmente nutriente ed emolliente senza acido ialluronico per non rischiare.
Una o due volte a settimana effettuate uno scrub specifico per labbra, ne esistono di vario tipo in commercio, oppure potete usare uno spazzolino da denti (non nuovissimo): massaggiate le labbra una volta a settimana, questo è un trucchetto che vi svelo edè anche il modo più economico per effettuare lo scrub alle labbra.
Tutte le sere applicate una maschera idratante specifica per labbra: questa avrà modo di agire per tutta la notte rilasciando idratazione lenta e profonda.
Se sarete costanti e seguirete queste tre semplici mosse avrete sempre labbra morbide da baciare!
oppure
Prenota con »» Whatsapp
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» iresobeautyweb@gmail.com