Manca poco allo scadere del 2021, come sempre non possono mancare i buoni propositi per il nuovo anno che verrà! Basta continuare a rimandare!

Solo se lavoriamo per migliorarci possiamo piacerci e piacere agli altri.

E’ dunque fondamentale riprendere in mano la propria vita con consapevolezza e decidere di cambiarla, di valorizzarsi anche fisicamente!

La forza di volontà è il motore di tutto. Siamo noi che scegliamo in che direzione andare, solo noi possiamo scegliere di amarci. Questo anche per quello che riguarda il benessere fisico, che poi si riflette anche su come ti senti dentro.

Uno stile di vita sano credo sia l’unica scelta per essere in salute e stare bene con noi stesse.

A volte ci facciamo sommergere dalla routine, dagli impegni…Come si fa a trovare il tempo per curarci e volerci bene? Il mio consiglio è di non trovare scuse, tutti abbiamo una mezz’oretta al giorno da dedicarci, bisogna solo imparare a gestire meglio il tempo. Rimanderemmo un appuntamento dal medico, un colloquio di lavoro? Dobbiamo imparare a trattare noi stesse come un impegno inderogabile, a cui non possiamo mancare! Vedrai la soddisfazione che proverai quando a fine giornata ti renderai conto di essere riuscita a ritagliarti quella mezz’ora per te!

Iniziare con un po’ di attività fisica da eseguire con costanza, aumentare piano piano l’intensità e la durata dell’allenamento sicuramente ci aiuterà a ritrovare la forma perduta, ma il vero lavoro si fa a tavola! Le nostre scelte alimentari insieme all’allenamento possono aiutarci a tenere sotto controllo la nostra forma fisica. Conoscere come cucinare un alimento e come abbinarlo, permette di mangiare nel modo giusto per essere in forma senza grandi sacrifici. Solo dopo essere entrate in un’ottica del genere possiamo pensare di lavorare al modellamento delle nostre zone critiche dove tendiamo ad accumulare maggiormente grasso, attraverso trattamenti estetici avanzati.

Questa è la motivazione che mi ha spinto a collaborare con la nutrizionista ed il personal trainer. Solo in questo modo si può fare un lavoro completo e veramente di qualità, che possa durare a lungo nel tempo. Cerco sempre di capire quale risultato vorrebbero ottenere dai miei trattamenti estetici, molto spesso mi trovo di fronte a persone pigre che si rivolgono a me perché pensano di ottenere un miracolo, la prima cosa che metto in chiaro è che i miracoli non esistono, non abbiamo la bacchetta magica, solo cambiando le proprie abitudini si può cambiare rotta ed iniziare a costruire l’immagine di sé che avete sempre desiderato!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TOTAL BODY IRESÒ, 5 trattamenti viso e corpo in 1
tota-body-Ireso
chiamaci ☎ »» 338 1686643

oppure

Prenota con »» Whatsapp

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» iresobeautyweb@gmail.com