Accessori e gioielli su viso e corpo

La generazione Z porta gli accessori a un livello superiore. Oltre ai classici da applicare sui capelli, dobbiamo aspettarci anche gemme sui denti, pedicure con strass e make up arricchito da strass.

Manicure come opere d’arte

Deserti, costellazioni e rocce sono solo alcune delle ispirazioni in voga nell’universo della nail art, molto popolari in particolare tra i Millennials. Effetti ottici rubati al futuro, giochi di luce e colori olografici prendono la forma di: Nail art galassia, aurora, con richiami agli elementi astrali in genere.

I trend benessere per il 2022

Le discipline orientali sono entrate nella nostra routine quotidiana e hanno saputo rispondere alla nostra esigenza di calma, di ritorno alla spiritualità e di ascolto delle forze della natura. Un trend che secondo Pinterest non conoscerà declino nel 2022. Tutto passa dalla cura di sé e da uno sguardo introspettivo alla ricerca dell’essenziale.

Prenditi cura della tua energia

Siamo tutti chiamati a mostrare una maggiore consapevolezza e focalizzarci sulla nostra energia. Le parole chiave sono: Come proteggere la tua energia, Come aumentare le tue vibrazioni, Fasi di risveglio spirituale, Colori dell’aura e Curare l’energia.

Movimenti olistici

Stretching o passeggiate in mezzo alla natura, il movimento è fonte di benessere. Pratiche fluide che valorizzano il corpo e lo rendono più consapevole.

Queste sono solo alcune delle probabili tendenze per il nuovo anno bisogna solo aspettare per vedere se tutto ciò che è stato predetto si avvererà.