Sebbene sia un classico, ogni anno ci sembra nuovo: è l’effetto scintillante dei make-up metallizzati delle feste di Natale. Sappiamo però che in realtà sono i trattamenti viso, capelli e unghie per il Natale 2021

a essere il vero step essenziale da seguire, prima ancora del trucco, per essere veramente raggianti.

Ecco allora la nostra agenda beauty degli appuntamenti per i trattamenti viso e non solo da concedersi per ritrovare la luminosità e un’attitudine positiva nei confronti di se stesse. Una cosa al giorno fino a Natale.

Non esiste beauty routine che non cominci dalla Igiene Cosmetica Ireso‘. Eliminando le particelle inquinanti che si depositano durante il giorno e rigenerando a fondo la pelle, si prepara la base per l’effetto luminoso a lunga durata. Tra i trattamenti più efficaci che si possono eseguire in salone che purifica la pelle in profondità e stimola i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina. La pulizia profonda è combinata alla veicolazione di un cocktail di sostanze idratanti e antiaging che restituiscono turgore all’epidermide.

Lo scrub alle labbra

Per una resa ottimale del rossetto, le labbra devono essere ben idratate. Lo scrub labbra aiuta a rimuovere le cellule morte e a levigare la mucosa.

Nail Therapy

La manicure è forse il dettaglio beauty che richiede e stimola una cura maggiore durante il periodo delle feste. La Frosted French mette d’accordo tutti con l’abbinamento di nude e bagliori argentati in stile Frozen.