Vanessa Incontrada sempre sorridente anche se vittima di body-shaming

Vanessa Incontrada: continue  polemiche per il suo fisico non proprio esile. Dalle critiche per il peso agli ultimi scatti in copertina.

Criticata per il suo peso Vanessa Incontrada si dimostra un esempio per tutte le donne: piacersi anche con i propri difetti fisici è davvero possibile.

body-shaming

Ormai da diversi anni Vanessa Incontrada è diventata un vero esempio, arrivando a sottolineare in più occasioni come sia importante accettare il proprio corpo, difetti compresi, che ognuno di noi inevitabilmente ha.

In tantissimi si sono così complimentati con lei, che è l’emblema di come ci si possa sentire bella anche perché naturale, a differenza di molte altre colleghe che ricorrono in modo spasmodico alla chirurgia plastica. Nonostante tutto, la polemica è stata servita solo pochi giorni fa dopo che un giornale ha pubblicato in copertina una sua immagine in bikini per sottolineare in maniera negativa le sue rotondità. In questo frangente l’appoggio morale è stato fortissimo e lei ancora una volta ha dimostrato di non ritenere negativo avere qualche chilo di troppo.

E non sono mancati i commenti positivi di colleghi e amici che hanno imparato ad apprezzarla dentro e fuori dal set. Del resto, la semplicità è da tempo uno dei suoi marchi di fabbrica e ha dimostrato ancora una volta di non averla persa per strada.

Calorosa è stata anche l’accoglienza del pubblico partenopeo in occasione del concerto di Gigi d’Alessio per celebrare i suoi trent’anni di carriera, al quale l’Incontrada ha partecipato come ospite.
“Sei bellissima” le hanno cantato.

Incontrada ospite al concerto di Gigi d'Alessio

Se posso esprimere la mia opinione, condivido a pieno la posizione presa da Vanessa Incontrada, il rapporto con il proprio corpo non dovrebbe mai trasformarsi in un’ossessiva rincorsa verso un’idea di perfezione, proprio così: la perfezione è solo un’idea che risiede nella nostra testa e che al giorno d’oggi ci viene dettata dagli stereotipi dei media!

Ciò che può sembrare perfetto per qualcuno può non esserlo per altri. Inoltre questa ricerca ossessiva di bellezza perfetta, non ci porterà da nessuna parte se non in una vita vissuta con profonda insoddisfazione, fateci caso sembra a volte assurdo come donne spaventosamente belle non riescano a trovare un partner o peggio ancora vengano addirittura tradite.

La vera bellezza risiede invece nell’unicita’ di ognuna di noi, ed è quella che bisognerebbe esaltare con naturalezza, senza diventare una Barbie di silicone!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TOTAL BODY IRESÒ, 5 trattamenti viso e corpo in 1
tota-body-Ireso
chiamaci ☎ »» 338 1686643

oppure

Prenota con »» Whatsapp

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» iresobeautyweb@gmail.com